È il 1996 quando il Sig. Antonio dopo 30 anni di esperienza, fonda “L'auto in pelle”, oggi rinominata “Lucon Manufacturing Design”, ditta dal carattere artigianale per la personalizzazione e rifacimento di interni d'auto.
Esperienza artigianale da una parte, ingegno e passione per il mestiere dall'altra, pongono le basi perché l'azienda cresca di dimensioni e acquisisca commesse sempre più importanti.
Nel tempo, il mercato richiede nuove applicazioni e il lavoro si estende ALLA PROTOTIPIA, alla produzione di piccole serie, al restauro di auto d'epoca e soprattutto alla ricerca di soluzioni innovative per marchi prestigiosi.
Oggi la guida dell'azienda è affidata a Marco e Laura, che hanno saputo trattenere la storia e innestarla sui binari del cambiamento. Tutte le fasi di processo sono razionalizzate per mantenere l'azienda competitiva in uno scenario di mercato rinnovato.
Oggi come allora l’azienda è supportata da professionalità e conoscenza, caratterizzata dalla profonda passione per la produzione del prodotto di alta qualità tipicamente made in Italy.